mercoledì 30 agosto 2017

Calcio, il Pistunina si riavvicina al difensore Fabrizio Filistad

Aldo Grezzo e Fabrizio Filistad lo scorso 8 agosto al "Messina Sud"
L'Usd Pistunina (calcio, Eccellenza) tenta di rinforzare ulteriormente il reparto difensivo riavvicinandosi a un nome importante: si tratta del difensore Fabrizio Filistad, 35 anni compiuti proprio in data odierna, aggregatosi già da ieri in preparazione agli ordini di mister Ezio Raciti, che l'ha già avuto alle proprie dipendenze in occasione dell'esperienza di Taormina .
Peraltro già lo scorso 8 agosto il giocatore originario della "Perla dello Jonio" aveva compiuto un'apparizione al campo "Messina Sud", dopodiché se n'erano perse le tracce. Qualcuno nelle scorse settimane dava anche per fatto l'accordo col Paternò, ma evidentemente il direttore sportivo Raimondo Mortelliti ha continuato a operare sotto traccia, anche con l'aiuto dell'allenatore e del dirigente addetto agli arbitri Aldo Grezzo, il cui apporto lontano dalle luci dalla ribalta è sempre assai prezioso.
"Quanto prima si potrebbe formalizzare il tutto", assicura con tono ottimistico lo stesso Mortelliti. Filistad però, da noi interpellato in serata, frena: "E' vero, abbiamo parlato ma non è ancora fatta".
Frattanto prosegue la preparazione del Pistunina, in vista del retour match di Coppa Italia d'Eccellenza con il Camaro, fissato per sabato prossimo alle 16 allo stadio "Franco Scoglio". Oggi pomeriggio partitella in famiglia al "Messina Sud": unico indisponibile, al momento, è l'attaccante Prezioso Ghartey a causa di un lieve trauma riportato ieri che lo sta facendo lavorare a parte.

Nessun commento:

Posta un commento