domenica 7 dicembre 2014

Prima Categoria, due autoreti determinano l'1-1 tra Messana e Desport



Mirko Pagliaro (Messana)

 Decidono due autoreti al "Marullo", dove la Messana non va oltre il pari interno contro la forte Desport Gaggi. Un punto che serve a dare continuità dopo l'exploit esterno compiuto a Nizza la scorsa settimana, anche se forse c'è stato un passo indietro sul piano del gioco. Nel primo tempo pià compatti e propositivi gli alcantarini con Morabito che devia nella propria porta una conclusione di Gaetano Vaccaro.
Dopo l'intervallo, l'allenatore-giocatore Peppe Furnari lancia nella mischia le punte Siano e Mirko Pagliaro con l'intento di dare più peso offensivo. E proprio il neoacquisto Pagliaro calcia la conclusione del pari che, complice la decisiva deviazione di Manitta, mette fuori causa l'incolpevole Adornetto. Nel quinto minuto di recupero, un pò come successo in occasione della gara interna persa due settimane fa con il Venetico, la Messana costruisce la palla-gol che poteva valere il possibile successo ma la conclusione a botta di sicura di Nunnari viene ribattuta dal difensore Sgarlata.


Gaetano Vaccaro
(Desport)
 MESSANA-DESPORT GAGGI 1-1
MESSANA: La Rosa, Morabito, Canale (46' Pagliaro), Furnari G., Urso, Bertuccelli (46' Siano), Cucinotta, Bonaccorso, Costanzo B. (79' Tavilla), Nunnari, Stroncone. All. Furnari G.
DESPORT GAGGI: Adornetto, Sgarlata, El Alladui, Cassaniti, Manitta, Lombardo, Vaccaro G., Costanzo, Giardina (70' Vaccaro V.), Lo Iacono (65' Sturiale), Iervolino(65'Maimone). All. Sapienza.
ARBITRO: La Rosa di Catania.
RETI: 20'Morabito (aut.), 66'Manitta (aut.).

Nessun commento:

Posta un commento