Domenica di meritato riposo per il Torregrotta di mister Carmelo Mancuso che, con la partitella in famiglia disputata ieri pomeriggio, ha concluso la prima settimana di preparazione. Il trainer palermitano, coadiuvato da Peppe Borelli e dal preparatore dei portieri Mauro Manganaro, ha sottoposto il gruppo ad un graduale e sempre più intenso programma di allenamenti.
Partita condotta a ritmi più che accettabili, sotto lo sguardo di un discreto numero di sportivi, che è servita trarre le prime sommarie indicazioni anche se, dopo appena sei giorni di "lavoro", le gambe sono ancora pesanti.
Si riprenderà domani pomeriggio, avviando una settimana nella quale Mancuso farà sottoporre i suoi a due test più attendibili, in vista del doppio impegno di Coppa Italia che vedrà i rossoblù affrontare domenica 28 al "Salmeri" e la successiva (4 settembre) al Comunale, il Milazzo nel primo turno della competizione tricolore.
Giovedi 11 infatti, sempre sul sintetico amico di Viale Europa - che sarà a breve sottoposto all´intervento di restyling richiesto dalla Figc per concedere l´agibilità nelle gare interne e concordato con l´Amministrazione Comunale- verrà disputata una prima amichevole con la Messana fresca di ripescaggio in Promozione. Sabato 13, a chiusura della seconda settimana di preparazione, toccherà invece a una compagine di Prima Categoria ancora da definire.
Sempre in tema di amichevoli, è stato già programmato per giovedì 18, con calcio d´inizio alle 17, un altro interessante test con il San Biagio, formazione di Promozione che fara´ segnare il ritorno da avversario per la prima volta nelle vesti di allenatore dell´ex portiere torrese Nico Caragliano.
Nessun commento:
Posta un commento