Torna a vincere in trasferta il Rocca di Capri Leone. Nell’anticipo della 10^ giornata del girone B di Eccellenza, la formazione di Santino Bellinvia, al suo primo successo sulla panchina nebroidea (domenica scorsa aveva impattato a reti bianche con l'Igea) ha avuto vita facile sul Catania S. Pio X grazie al perfetto approccio ad inizio gara.
Due minuti di gioco ed il Rocca è già avanti nel punteggio. Grande azione di Biondo dalla destra, che costringe il portiere Romano ad un intervento molto impegnativo, la palla carambola sul giovane Musumeci che insacca per il più classico degli autogol. Per Il Rocca si fa tutto ancora più facile quando al 21′ l’arbitro espelle Francesco Torcivia per fallo commesso su Roberto Miano. Sul vantaggio numerico sul campo e nel punteggio il Rocca gestisce la partita pur con qualche piccolo calo di concentrazione alla mezz’ora. Al 39′ Segreto ruba palla a centrocampo e serve nel corridoio centrale Santino Biondo, l’attaccante è imprendibile e solo davanti al portiere sigla il 2-0.
Nella ripresa la squadra biancoazzurra si limita a congelare il gioco e con Schepisi in apertura della seconda frazione va vicinissima alla terza segnatura. L’attaccante da posizione molto favorevole non trova la deviazione vincente. Poco fortunato anche D'Anna che dopo uno stop sontuoso manca il gol a conclusione di un’azione personale da cineteca.
Nessun commento:
Posta un commento