La giuria del concorso "Little Babies Italia" |
Tra gli ospiti la scuola di ballo Rave Dance diretta da Annalisa e Francesco Buccheri e Monica Motta che è stata incoronata Ragazza dell’Anno Teen Ager 2015 – Helios Garden, titolo conquistato al Parco Corolla di Milazzo durante la seconda giornata dedicata alla finale di Ragazza e Ragazzo dell’Anno.
I partecipanti, emozionati e divertiti, tra sfilate, balli e canti si sono presentati alla giuria e al numeroso pubblico che ha assistito alla finale.
Eccellente il lavoro dello staff di Little Babies Italia con le coreografe Gabriella Bisignano e Silvia Scotto, la segretaria del concorso Nuccia Sottile, la cameraman Danila Pollicino e il fotografo Felice Patti.
La finale è stata l’apice di cinque selezioni che si sono svolte a cavallo dei mesi di luglio e agosto e ha visto la partecipazione di circa 150 bambini.
Alla fine sono stati eletti Miss e Mister Super Baby 2015 di Little Babies Italia Alessia Torre e Antonio Puliafito.
Alessia, 12 anni di Messina, ha incantato la platea per la sua dolcezza abbinata alla sua semplicità e sarà inserita nella categoria Teen Ager di Ragazza dell’Anno della prossima stagione.
Antonio, 8 anni di San Filippo del Mela, biondo con gli occhi azzurri, ha fulminato la giuria per la sua determinazione, quando è stato nominato il suo nome è scoppiato a piangere, un pianto di felicità che ha commosso tutta la sua famiglia.
Gli altri premiati della finale sono stati per la categoria 3-6 anni: Joele Morabito, Federico Sofia, Thomas Di Pietro, Eleonora D’Amico, Aurora Andronaco, Ramona Cannata; per la categoria 7-8 anni: David Perdichizzi, Andrea Nicolò, Giovanni Tracuzzi, Pietro Tracuzzi, Antonino Aliberti, Giorgia Cannone, Laura Bucca, Gaia Sottile, Ambra Nicolò; per la categoria 9-12 anni: Marco Orbitello, Miro Iannello, Jacopo Russo, Damiano Aliquò, Francesco Campo, Alicya Coppolino, Valentina Paratore, Alice Schermi, Emanuela D’Angelo.
Little Babies Italia ritornerà, nel periodo natalizio, con lo stesso entusiasmo e tante belle novità.
Nessun commento:
Posta un commento