giovedì 11 agosto 2016

L'azienda Toshiba nuovo "main sponsor" del Città di Messina

Davide Arigò con la nuova maglia Toshiba Climatizzazione
(Foto www.cittadimessina.com)
Nuovo main sponsor per la Ssd Città di Messina, che per la stagione 2016/17 ha raggiunto l’accordo con l’azienda Toshiba. Il logo della multinazionale giapponese, leader nella produzione di apparecchi elettronici, apparirà sulle maglie da gara della squadra giallorossa con il proprio ramo dedicato alla climatizzazione.
Da oggi – spiega Maurizio Lo Re, presidente del sodalizio calcistico di Promozione – ad affiancarci nel nostro cammino ci sarà uno sponsor di livello internazionale insieme alla Unipol Sai di Gabriele Siracusano. Sono molto felice che una realtà così importante abbia accettato di supportare il nostro progetto, vedere il logo Toshiba Climatizzazione sulle nostre divise mi riempie di orgoglio. Stiamo lavorando con impegno e serietà per rilanciare il nome del Città di Messina, il nostro direttore Giovanni Cardullo ha creato un organico di qualità che potrebbe essere impreziosito da un ulteriore innesto. Continuiamo, infatti, a monitorare il mercato e se ci fosse l’opportunità di mettere la ciliegina sulla torta, ci faremo trovare pronti”.
 

Nessun commento:

Posta un commento