Tutto pronto per il "Gran Varietà" in programma stasera, a
San Filippo del Mela, a partire dalle 21:30, in occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna del Carmelo. La manifestazione ideata e condotta da Francesco Ananìa si propone di dare al pubblico un attimo di sosta grazie all’energia degli artisti che si alterneranno sul palco di Piazza Fulci. O balli proposti dal Team Paradise di Merì coreografati da Giusy Cicciari e dall’Art Club di Santa Lucia del Mela coreografati da Rossana Bartolone:
le acrobazie dell’artista di circo contemporaneo Francesco Mirabile, che da 5 anni è inserito nel cast artistico di Francesco Anania; il violino del talentuoso Giovanni Sangiovanni, noto musicista barcellonese, intonerà i classici della musica internazionale e non solo.
I cantanti in scaletta sono Gabriella Bisignano, reduce dal suo secondo inedito dal titolo “La mia realtà”; Ramona Parisse, vincitrice recentemente del Festival Studentesco e della XV edizione di Frequenze Sonore; Martina Picciolo, finalista del Festival “La vela d’Oro” e la baby Matilda Venuto.
Non mancheranno il talento e le sorprese del duo Giovanni e Giacomo Mazzù e le risate di Antonella Mollica e Carmelo Caccamo.
Durante l’evento il comitato festeggiamenti Madonna del Carmelo premierà, in occasione del 150° Anniversario dell'Autonomia Comunale, il Professore universitario Francesco Pira; l’azienda La Camicia di Olivarella, vanto dell’artigianato filippese e il gruppo musicale Atmosfera Blu per aver portato attraverso la musica il nome della nostra terra in giro per il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento