


I partecipanti si sono presentati alla giuria in casual, in elegante e in costume.
Giuria composta dalla stilista Barbara Raimondo, dalla specialista del benessere Stefania Andaloro titolare dell’Oasi del Benessere di Milazzo, dall’Astrologo e Poeta Luigi Bulla, dal Fotografo Francesco Burrascano e dal Prof. Giuseppe Ancione.
La Raimondo ha presentato il suo progetto dell’estate 2016, consistente nella realizzazione di abiti ispirati ai fiori con materiale di riciclaggio e fiori, che sfileranno il 1° luglio durante la selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno che si svolgerà ad Oliveri.
Si sono esibite anche le scuole di ballo barcellonesi Happy Dance diretta da Rosy Costanzo e la Rave Dance diretta da Annalisa Buccheri.
Non sono mancati i momenti dedicati alla Moda Mare curati da Rosso Passione, negozio di Patti Marina.
Durante la manifestazione hanno sfilato anche i bambini di Little Babies Italia: premiati con l'accesso alla finale Marta Aprile, Ingrid Testaverde, Giulia Pino, Valerio Popolo, Gabriele Giunta e Mattia Gitto.
Presentata la nuova Tiara 2016, realizzata per il quinto anno consecutivo dal Maestro Orafo Elio Appierto di Saponara Marittima, e che coronerà il capo la Ragazza dell’Anno 2016.
I primi finalisti sono, come detto in precedenza, Lidia Patanè di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere, e Amine Marouane con il titolo Ragazzo dell’Anno In…Viaggio.
Approdano invece alla prefinale Desy Mazza, Angela Sette, Anna Cami, Marika Sette e Alessia Trovato; per i Ragazzi Stefano Popolo, Francesco Pupillo, Giuseppe Maimone, Francesco Ballarino e Antonino Benenati.
La prossime selezioni si svolgeranno il 9 e 16 giugno, nonché l'1 luglio 2016.
Chi volesse partecipare può telefonare alla segreteria del concorso (339/8254709).
Nessun commento:
Posta un commento