Il Pistunina valuterà la percorribilità dell'ipotesi di un possibile ripescaggio in Eccellenza. E' questa l'intenzione del presidente Salvatore Velardo che, dopo un quarto posto insperato a giudicare dal disastroso girone d'andata nel girone B di Promozione, non intende lasciar nulla d'intentato per portare il proprio club nella massima serie regionale, sinora mai disputata dal club rossonero. E' questo il regalo che, lavorando in silenzio e con l'umiltà marchio di fabbrica della famiglia Velardo, il massimo responsabile vuol provare fare a se stesso, ai propri ragazzi e soprattutto al padre Mimmo, storico fondatore del sodalizio, proprio in coincidenza del 50° anniversario del club.
A tal proposito, il direttore sportivo Raimondo Mortelliti continua a lavorare alacremente per definire i dettagli organizzativi della relativa festa che si terrà attorno a metà mese in una "location" da definire, radunando tutti i personaggi che hanno fatto la storia dell'Usd Pistunina, a cominciare dal "presidentissimo" Mimmo Velardo.
Frattanto stasera squadra, società e staff tecnico si ritroveranno assieme presso il campetto della propria scuola calcio di Tremestieri per l'ultima delle ormai rituali "arrostite" stagionali che rappresentano forse uno dei segreti dello spirito di gruppo dei rossoneri. Ma non sarà questo, ad ogni modo, l'appuntamento del "rompete le righe" in casa Usd Pistunina: è in cantiere infatti una cena sociale a cui invitare anche gli organi d'informazione che seguono da vicino le vicende del sodalizio della zona sud.
Nessun commento:
Posta un commento