E’ Carnevale anche per "Little Babies Italia". Il concorso di bellezza, dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni, ha festeggiato con due appuntamenti dedicati alle maschere e al ballo.
Più di 70 bambini hanno sfoggiato gli abiti colorati in occasione di “Carnevalissimo 2016” svoltosi a Villa Mont Valeriè e “Happy Carnival” al Risto-Pizza “Doppi Sapori”.
I partecipanti, presentati da Francesco Anania, prima di esibirsi si sono presentati al pubblico e alla giuria con disinvoltura e gioia guidati dalle coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano, vestite rispettivamente da Coccinella e Ketty Woman
Tra sfilate e balli ci sono state anche le esibizioni del giovanissimo cantautore filippese Kevin Di Paola e della piccola cantante barcellonese Marzia Mazzeo.
Al termine delle due manifestazioni premi per tutti i partecipanti distribuiti dalla segretaria vestita per l’occasione da Diavoletta.
Sedici i titoli distribuiti valevoli come passaggio alla Finale: nella prima serata denominata “Carnevalissimo 2016” sono stati premiati Joele Andaloro, Andrea Stornante, Joseph Saporito, Salvatore Saporito, Miro Ianello, Caterina Fumia, Claudia Sgrò, Elena Pirri, Alice Arrigo, Dalila Bilardo. “Happy Carnival” ha visto invece prevalere Elisabetta Impalà, Donatella Scilipoti, Krizia D’Amore, Giuseppe Merulla, Ivan Gitto e Leonardo Torre.
Una grande festa delle famiglie che ha coinvolto tutti in un atmosfera allegra e colorata.
La carovana di Little Babies Italia si ritroverà il 19 febbraio, a partire dalle 21, al Risto-Pizza “La Lampara” di Terme Vigliatore per la 12^ selezione del 2016. Iscrizioni possibili telefonando 339 825 47 09.
Nessun commento:
Posta un commento