sabato 28 novembre 2015

Promozione, tris di reti del Città di Messina al Sinagra

Con un tris di reti il Città di Messina ha messo al tappeto il Sinagra nella sfida disputatasi oggi pomeriggio al Garden Sport. I giallorosso di Pasca mettono subito la gara sui binari giusti: al 5′ Galletta riceve da Mazzullo, supera due avversari e piazza il pallone dove Giuttari non può arrivare. I padroni di casa amministrano il gioco e contengono gli sterili attacchi della squadra nebroidea. Nel secondo tempo il Sinagra si fa coraggio e al 65′ sfiora il pareggio con un pallonetto di Tuccio che Bombara respinge sulla linea. Cinque minuti più tardi gli ospiti restano in dieci dopo il rosso diretto sventolato in faccia a Anfuso autore di un duro intervento su Casella. Gli uomini di Pasca ne approfittano e al 72′ raddoppiano con Lavecchia, entrato pochi minuti prima e bravo a correggere in rete una ribattuta della difesa. La partita si addormenta, c’è solo il tempo per registrare il terzo gol dei giallorossi:  Lavecchia lavora un buon pallone per Libro che calcia di prima intenzione e realizza con la complicità del giovane Bonfiglio che aveva sostituito Giuttari ad inizio ripresa.
 
Il tabellino
Città di Messina – Sinagra 3-0
Marcatori: 5′ Galletta, 72′ Lavecchia, 88′ Libro
Città di Messina: Papale, Campanella, Scarfì (62′ Tiano), D’Alessandro, Fragapane, Bombara, D’Angelo (72′ Libro), Ballarò, Casella, Mazzullo (65′ Lavecchia), Galletta. Allenatore: Gaetano La Versa (Pasca ha osservato un turno di squalifica).
Sinagra: Giuttari (46′ F. Bonfiglio), Florio, Anfuso, Fogliani, S.Bonfiglio, Natalotto (46′ Tuccio), Gregorio, Ioppolo, Fazio (75′ Bucale), Gaudio, Onofaro. Allenatore: Andrea Ioppolo.
Arbitro: Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale. Assistenti: Antonino Alessio Di Paola e Antonio Enrico Ferlito, entrambi della sezione di Catania.
Ammoniti: Fragapane, D’Angelo, La Vecchia (CdM), Florio, Fogliani, Tuccio (S)
Espulsi: Anfuso (S)
Recupero: 4′ pt, 4′ st

Nessun commento:

Posta un commento