Marco Libro in azione (Foto Roberto Santoro) |
Replicare l'exploit esterno di sabato scorso con il Camaro. E' quanto proverà a fare il Città di Messina impegnato oggi tra le mura amiche del "Garden Sport" dove sarà ospite il Sinagra (ore 14.30). I giallorossi cercheranno i tre punti per non perdere contatto con la zona play-off al cospetto di un avversario reduce da due sconfitte consecutive e che fuori dalla mura amiche ha raccolto solo due punti su dieci complessivamente disponibili.
La squadra del tecnico Pasca ha rifinito la preparazione nel pomeriggio di giovedì scorso. Ancora out il difensore Busà, a cui la prossima settimana verrà rimossa l’ingessatura per iniziare la riabilitazione dopo la frattura al metatarso subita tre settimane fa. Sul fronte offensivo perdura l'assenza di Ghartey, in via di guarigione dalla bruciatura a un piede, mentre invece rientra l’attaccante Codagnone che ha scontato un turno di squalifica. Riappare infine anche il centrocampista Gianluca Barrilà che ha ormai smaltito la distorsione alla caviglia.
Questa la lista dei venti convocati:
Portieri: Marco Papale, Christian Costantino.
Difensori: Alessandro Fragapane, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Letterio Di Pietro, Antonino Campanella.
Centrocampisti: Marco Libro, Fabrizio Mazzullo, Alberto Calogero, Marco Lavecchia, Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Francesco Di Stefano, Gianluca Barrilà.
Attaccanti: Luigi Galletta, Roberto Casella, Alessandro Codagnone
Città di Messina-Sinagra sarà arbitrata da Fragalà di Acireale, assistito da Di Paola e Ferlito di Catania.
Nessun commento:
Posta un commento