giovedì 3 settembre 2015

Pistunina, Parachì chiede di cambiare squadra: si accaserà al Forza Calcio (Eccellenza)

Andrea Parachì
E' durata meno di un mese (la sua ufficializzazione risaliva allo scorso 10 agosto) l'avventura di Andrea Parachì nelle file del Pistunina (Promozione). Nelle ultime ore l'attaccante ha chiesto al club rossonero di essere lasciato libero in modo da accasarsi in Eccellenza, a quanto pare nelle file del Forza Calcio Messina. Il "diesse" rossonero Raimondo Mortelliti, d'intesa con il presidente Salvatore Velardo, l'ha immediatamente accontentato consegnandogli, all'ora di pranzo odierna, i relativi fogli federali necessari per potersi tesserare con la nuova società.
Prima di cambiare idea, Parachì ha avuto appena il tempo di disputare la prima frazione del match di Coppa Italia vinto domenica scorsa sul Città di Messina per 2 reti a zero, sfornando egli stesso l'assist della prima rete siglata da Peppe Buda. Durante l'intervallo, forse perché già ammonito, il tecnico Gaetano Accetta ha preferito lasciarlo negli spogliatoi avvicendandolo con Ginagò.
A questo punto il Pistunina dovrà tornare sul mercato per completare il reparto offensivo: il direttore Mortelliti assicura di avere già tra le mani un quotato attaccante con il quale conta di raggiungere l'accordo nell'arco di alcuni giorni.

 

Nessun commento:

Posta un commento