lunedì 7 settembre 2015

Miss Italia, le messinesi Chiara Ferrara e Valeria Tomaso in lizza per "Miss Kia Motors Italia".

Chiara Ferrara


Valeria Tomaso

Ci sono anche due messinesi, Chiara Ferrara Miss Cinema Sicilia Est  e la villafranchese Valeria Tomaso Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Est, tra le 209 prefinaliste di Miss Italia che, non essendo riuscite ad entrare fra le 33 finaliste, si giocano adesso il titolo di Miss Kia Motors Italia. Lo stesso verrà assegnato direttamente on-line, dando voce così agli "internauti". In palio, oltre al titolo, la possibilità di ottenere un contratto di lavoro. La miss che si aggiudica la fascia verrà infatti impiegata, durante l’anno, in occasione di vari eventi, dall’inaugurazione di nuovi autosaloni alla presenza nelle fiere di settore. Senza dimenticare la possibilità di mettersi in evidenza e di partecipare a talent e programmi tv, come è avvenuto, ad esempio, con Miss Kia 2013 Federica Lazzara, co-conduttrice di un format televisivo dedicato alla bellezza maschile.
Per votare c’è tempo fino alle ore 9 di lunedì 14 settembre: è possibile esprimere le preferenze tramite il TAB di Facebook (
www.misskia.it). La giuria decreterà la vincitrice direttamente dal quartiere generale di Kia, in Via Gallarate a Milano. La proclamazione avverrà invece , come per tutti gli altri titoli nazionali - in diretta tv su La 7, il 20 settembre, alle 21, durante la serata finale di Miss Italia in programma a Jesolo (Venezia). Informazioni e regolamento sono rintracciabili direttamente sulla pagina di facebook di Miss Italia e della stessa Kia Motors Italia.


Nessun commento:

Posta un commento