Gianluca Barrilà |
Lillo Di Pietro |
Si è chiusa ieri sera con due operazioni la campagna di rafforzamento (limitatamente ai calciatori voncolati) del Città di Messina. Nel primo pomeriggio di oggi, a termini già abbondamente scaduti, la società messinese di Promozione ufficializza gli accordi con Gianluca Barrilà, 29enne centrocampista, ed il difensore classe'94 Lillo Di Pietro.
Barrilà, reduce da un'esperienza al S.Biagio di Terme Vigliatore, è noto a chi frequenta da qualche decennio i campi dilettantistica per via dei trascorsi soprattutto nelle file del Villafranca di Eccellenza specie ai tempi di mister Antonio Venuto, che ne fece il proprio "settepolmoni" di metà campo in tandem con Angelo Spidalieri. Di Pietro, proveniente invece dal Gescal, è un giovane ma coriaceo difensore di 21 anni che nella stagione 2013/14 indossava la fascia di capitano nella formazione juniores del Pistunina balzata agli onori della cronaca per il titolo regionale Juniores conquistato in quell'annata. Un titolo ottenuto dai "leoni" del presidente Velardo dopo una memorabile finale regionale tutta messinese contro il Rocca di Capri Leone al "Vincenzo Presti" di Gela.
Tornando al presente, il Città di Messina conferma i passaggi in prestito dei '97 Daniele Todaro e Vincenzo Scarantino, rispettivamente a Sporting Taormina e Camaro.
Nessun commento:
Posta un commento