sabato 19 settembre 2015

Città di Messina domani a Merì: "out" Ghartey e Tiano

Il Città di Messina (Foto Roberto Santoro)
Attimi di apprensione ieri sera per il Città di Messina durante l'allenamento di rifinitura sostenuto al "Garden Sport", in vista della trasferta di domani sul campo del Meri (calcio d'inizio alle 15.30). I calciatori Tiano e Ghartey, nel tentativo d'intercettare una palla vagante, si sono fortuitamente scontrati. Per entrambi una vistosa ferita con relativi punti di sutura, sul capo per il difensore e sull'arcata sopracciliare destra per l'attaccante. Ambedue sono stati comunque inseriti nella lista dei disponibili, ma appare scontato che i tecnici Basile e D'Alessandro li tengano precauzionalmente a riposo.

Per il resto è squalificato capitan Fragapane e sono assenti per infortunio anche Scarfì e Mazzullo, i quali durante la settimana hanno svolto allenamento differenziato. In compenso, però, rientrano da squalifica Marco Lavecchia e Nino De Salvo e in più sarà disponibile Lillo Di Pietro, uno degli ultimi due acquisti assieme a Gianluca Barrilà di cui invece non vi è traccia tra i convocati.

I giallorossi, reduci dal pareggio a reti bianche di sabato scorso con la Santangiolese, cercheranno di portare a casa punti preziosi da un campo notoriamente ostico come quello del Merì, reduce dal successo conquistato nel match esterno con l’Acquedolcese.
Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri: Marco Papale, Giandomenico Gervasi, Christian Costantino
Difensori: Antonino De Salvo, Letterio Di Pietro, Antonino Tiano, Antonino Campanella, Moreno Busà,
Centrocampisti: Francesco Di Stefano, Marco Libro, Marco La Vecchia, Luigi D’Alessandro, Davide Romano, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero, Gioele Ballarò
Attaccanti: Prezioso Ghartey, Luigi Galletta, Giuseppe Calarco, Alessandro Codagnone
Merì-Città di Messina sarà arbitrata dal signor Emanuele Crupi della sezione di Messina. Assistenti Giuseppe Zarcone e Davide Girgenti, entrambi della sezione di Palermo.
 

Nessun commento:

Posta un commento