venerdì 26 giugno 2015

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno 2015", è tutto pronto per la selezione di domani a Portorosa

C'è grande attesa in vista dell'8^ selezione del concorso di bellezza "Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2015", prevista per domani - sabato 27 giugno 2015 - al Marina Beach di Portorosa, con inizio alle 21. La manifestazione ideata dall’Associazione "Divertiamoci Correndo" di San Filippo del Mela ha già selezionato 164 partecipanti, di cui 62 già approdati alla prefinale. Fermo restando che per partecipare occorre un'età compresa tra i 12 e i 30 anni, i partecipanti saranno divisi in due categorie: "teen ager" fino ai 16 anni e "stars" dai 17 ai 30 anni.
Domani sera ci saranno tanti momenti dedicati alla moda, al ballo, al canto e al ricordo di Noel Chiesini. La manifestazione sarà presentata da Francesco Anania e Carmen Villalba e sarà ripresa dalle telecamere di Momenti in TV per Antenna del Mediterraneo. Tra gli ospiti in scaletta il cantautore barcellonese Niko che presenterà il video del suo ultimo successo dal titolo “Vorrei”; la Happy Dance" diretta da Rosy Costanzo; il Centro Danza Sportiva Paradise Team diretta da Giusy Cicciari; la Ragazza dell’Anno 2013 Lorena Bartuccio, la cantante Gabriella Bisignano che duetterà con Simone Mastroieni (Ragazzo dell’Anno 2014) in una canzone scritta da quest'ultimo in memoria di Noel Chiesini.
I partecipanti alla serata si raduneranno sin dalle 14.30 per un pomeriggio dedicato al relax, con bagno in piscina, fotografie curate da Antonio Caracciolo, video ad opera di Gordon Raffa e Salvatore Scarpaci e visita a Falcone con il trenino. Le coreografie sono affidate ad Alessandra Passaniti (Ragazza dell’Anno 2012) e Irene Castellano, manager dell’evento sarà Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012), addetto stampa Valentina Raineri. Durante la kermesse di bellezza spazio alla moda con gli abiti di Charme Moda Donna Milazzo che saranno indossati dalle prefinaliste del concorso. Per iscriversi al concorso basta telefonare al 329/1236459 o collegarsi al sito www.ragazzaeragazzodellanno.it.

Nessun commento:

Posta un commento