lunedì 22 giugno 2015

Camaro, saluta il direttore tecnico Angelo Alessandro: "Ho qualche contatto con società professionistiche"

Angelo Alessandro (Foto Roberto Santoro)
Fulmine a ciel sereno in casa Usd Camaro 1969: si separano infatti le strade del club promosso in Promozione e del direttore tecnico e responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro, il quale non farà più parte dell'organigramma dirigenziale. 
Poche righe di comunicato che così recitano: "L'Usd Camaro 1969 comunica che è stato risolto consensualmente il rapporto professionale con il direttore tecnico e responsabile del settore giovanile Angelo Alessandro. Resta intatto il rapporto di stima e amicizia tra la società e il direttore Alessandro, dirigente competente e di alto profilo a cui l'Usd Camaro 1969, ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto, augura di raggiungere le soddisfazioni personali e calcistiche che merita".
Abbiamo cercato di saperne qualcosa di più interpellando il diretto interessato, in merito alle motivazioni di questa inattesa e clamorosa novità  "Purtroppo ho dovuto prendere questa decisione insieme alla società - replica Alessandro - con la speranza di trovare qualcosa che mi possa garantire un miglior futuro. Devo ringraziare Rando e D'Arrigo per avermi dato l'opportunità di fare questa bellissima esperienza, me ne vado con grande tristezza".
Ci sono state divergenze di vedute, o semplicemente l'aspirazione di un ritorno a livelli più consoni al proprio curriculum?
"La seconda soluzione, in quanto per me il calcio rappresenta una professione. Non ci sono stati altri problemi alla base di questa mia decisione. Se ci sono per me prospettive professionistiche? Ho qualche contatto, vedremo....".

 


 

Nessun commento:

Posta un commento