Sotto un autentico diluvio, il Torregrotta ha concluso in serata la preparazione sul sintetico del “Comunale” agli ordini dell’allenatore-giocatore Peppe Borelli e del preparatore atletico Pippo Bonarrigo. Al termine della seduta di rifinitura, è stata diramata la lista dei convocati in vista dell’anticipo casalingo di sabato contro il temibile Trecastagni, reduce da 4 successi di fila.
Di contro i tirrenici hanno finora raggranellato appena tre pareggi e sono ancora in attesa del primo brindisi stagionale nel girone C di Promozione. E per di più Bucca e compagni si presentano con alcune assenze: il terzino Bonaffini che sconta la seconda ed ultima giornata di squalifica; il jolly Ruggeri, incappato sabato al "Bacigalupo" di Taormina nel quarto cartellino giallo, unitamente agli "under" Cacciotto e De Salvo. Tra gli “arruolati” figura invece l’attaccante classe ´98 Emanuele Trovato, premiato anche per l’ottimo comportamento tenuto nelle file degli Allievi Regionali rossoblù. Ma ecco l'elenco dei 19 convocati per sabato pomeriggio (fischio d´inizio ore 15,30, arbitrerà il palermitano Griffo):
PORTIERI Bucca, Vinci (96)
DIFENSORI Borelli, Cuce´ A., Cuce´ G., Impalà, Irrera, Merlino (97).
CENTROCAMPISTI Bombaci, Cambria, La Spada, Romeo T. (96), Scibilia D.F., Sciliberto. ATTACCANTI Aricò, Bertino, Romeo E. (97), Saporita, Trovato (98).
Nessun commento:
Posta un commento