Gara dai due volti per la formazione Juniores del Camaro. Contro la Messana, al "Marullo", termina 3-2 in favore dei neroverdi, bravi a rimontare gli avversari dopo un primo tempo da brividi. La Messana, infatti, passa in vantaggio al 21' con un gran tiro di Coppolino, che dal limite batte Terranova. Al 44' arriva il raddoppio: il bell'esterno destro di Dottore si stampa sul palo, sulla ribattuta si fionda Mollica che con un pallonetto beffa Terranova e segna il 2-0. Nella ripresa, però, sale in cattedra Davide Rifici, già a bersaglio con la prima squadra sia in campionato che in Coppa Sicilia.
La prima marcatura della punta classe '97 al 23': discesa di Ruggeri sulla destra e traversone per il numero 9 del Camaro che di testa insacca e accorcia le distanze. Al 32' ancora Ruggeri verticalizza verso il bomber neroverde, che si libera di un difensore e di sinistro batte il portiere Arrigo. Allo scadere ecco che la gran rimonta del Camaro è completa: Rifici, ben servito nell'occasione da Brancato, realizza con freddezza il terzo gol personale, chiude i conti e regala ai suoi i primi tre punti stagionali. Nella terza giornata di campionato, turno di riposo per i ragazzi di Gino Cappello e Maurizio Saporoso, mentre tra due settimane si andrà in trasferta per affrontare la Mediterranea Nizza.
Il tabellino
Juniores, girone B - 2ª Giornata Campo sportivo "Marullo" di Bisconte, lunedì 27 ottobre 2014
Messana - Camaro 2-3
Marcatori: 21' pt Coppolino (M), 44' pt Mollica (M), 23' st, 32' st, 45' st Rifici (C)
Messana: Arrigo, Leotta, M. Bellantoni, Chiricosta, Stracuzzi, Bruno, Dottore, De Leo, Mutto (43' st Cantale), Coppolino, Mollica (19' st Nunnari). In panchina: Piraino, Burrascano. Allenatore Dino Piraino. Camaro: Terranova, Saporoso (43' st Brancato), De Tommaso, Ruggeri, Tavilla, Vento, Crimi (17' st Arena), Forti, Rifici, Viscuso (4' st Alberti), De Meo. In panchina: Chillemi, Falduto, F. Bellantoni, Currò. Allenatore Luigi Cappello.
Arbitro: Giovanni Paratore della sezione di Messina.
Ammoniti: Saporoso (C), Forti (C), Chiricosta (M), Leotta (M), Rifici (C), M. Bellantoni (M).
Espulsi: nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento